MA CHE RAZZA DI BLOG E’ QUESTO

Molti si faranno questa domanda, mentre leggono i miei brevi post. Non fornisco nessuna indicazione, non sono un esperto, faccio più sbagli che altro. Racconto dei piccoli flash della mia vita da padre, delle piccole storielle che forse per molti sono banali. In passato, ho risolto molti miei problemi semplicemente scoprendo che non ero il solo ad averli, anzi era quasi la normalità. Un detto dice “mal comune mezzo gaudio”, e tutti i detti hanno un fondo di verità.

SENTIRSI SBAGLIATI

Sapere che non si è soli, aiuta a non sentirsi sbagliati. Ecco questo blog vuole aiutare qualcuno ad non sentirsi sbagliato, sia questo padre, madre o figlio. Anche se aiuto solo un lettore ha non sentirsi sbagliato sarà un successo. Il blog aiuta anche me, perché la mia mente parla tanto ed ascolta tanto e mettere nero su bianco i miei pensieri mi aiuta a liberare la mente ed avere più spazio per il momento presente.

Lorenzo

Con il blog papainascolto.it, voglio far sentire meno soli, genitori come me, che hanno un sacco di domande e nessuna risposta, che vogliono far tutto giusto ed invece sbagliano, che stanno scoprendo quando i nostri figli hanno da insegnarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!