IPERSENSIBILITA’

Parlo spesso nei miei post dei libri di Rolf Sellin e li consiglio a tutti. Mi hanno aiutato molto a capire le mie figlie, mia moglie, i miei genitori e le relative relazioni e comportamenti. Leggendo i suoi libri sulle persone e bambini ipersensibili, io mi sono ritrovato in pieno, così come mia moglie e ci ritroviamo anche le nostre figlie.

IPERSENSIBILITA’

Non avrei mai pensato che l’ipersensibilità avesse così tante sfaccettature. E non avrei mai pensato che l’essere ipersensibili potesse avere risvolti non solo positivi, ma anche negativi. Specialmente 2010, ed i suoi comportamenti ci hanno fatto pensare molto, e siamo arrivati all’ipersensibilità. Io posso solo consigliare di leggere i libri di Rolf Sellin sull’ipersensibilità, anche se poi non siete ipersensibili ci sono moltissimi spunti che possono aiutare tutti quanti sia genitori sia figli grandi o piccoli.

Lorenzo

Con il blog papainascolto.it, voglio far sentire meno soli, genitori come me, che hanno un sacco di domande e nessuna risposta, che vogliono far tutto giusto ed invece sbagliano, che stanno scoprendo quando i nostri figli hanno da insegnarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!